Oscuramento vetri: proteggi i tuoi beni più cari!

Oscuramento Golf 7 tonalità media nei vetri posteriori con pinze freni in contrasto.

28/02/2020

Link esterno

CONDIVIDI:

Oscuramento vetri: proteggi i tuoi beni più cari!

Nella foto: Oscuramento Golf 7 tonalità media nei vetri posteriori con pinze freni in contrasto.

L’oscuramento vetri auto costituisce infatti una protezione efficace dai raggi solari che protegge soprattutto i passeggeri sul sedile posteriore soprattutto quando è occupato da bambini oppure dal nostro cane o dal nostro gatto, durante i viaggi per andare in ferie. La protezione dai raggi solari offerta dalle pellicole oscuranti specifiche per vetri auto abbattendo la temperatura interna dell’abitacolo permettono anche un sensibile risparmio in termini di consumo di carburante consentendo di utilizzare meno frequentemente il condizionatore. Inoltre nella malaugurata ipotesi di un sinistro la pellicola oscurante tratterrà i frammenti di vetro evitando che colpiscano i passeggeri e che rimangano infilati nel tessuto dei sedili.

Regalare o regalarsi un oscuramento vetri auto ha quindi un valore estetico perché rende la nostra auto più bella; donandole un look aggressivo e allo stesso tempo elegante, ha un valore in termini economici perché ci consente di risparmiare benzina durante gli spostamenti per le vacanze estive. Ha un valore in termini di sicurezza perché offrendo un maggior confort durante il viaggio favorisce la concentrazione nella guida e maggior confort a chi viaggia con noi. Soprattutto per i nostri amici a quattro zampe l’oscuramento dei vetri nella parte posteriore del bagagliaio, dove in genere vengono fatti alloggiare durante i viaggi, sarà più fresca e confortevole.

Per info e prenotazioni chiama il n° 335 78 85 449 oppure visita il sito https://www.turone.it/servizi/doctor-glass/oscuramento-vetri/

CONDIVIDI:

Ti potrebbe interessare anche